We love Villa Olimpia - Villa Olimpia
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

We love Villa Olimpia

"Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina"

IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Insieme all’amministrazione cittadina abbiamo condiviso un progetto di riqualificazione di Villa Olimpia per valorizzarne appieno il suo potenziale.

Vogliamo che questo luogo di servizio che tanto aiuto ha reso alla nostra città possa potersi distinguere anche e soprattutto per la cura dei suoi spazi e per la ricchezza delle opportunità che questi sono in grado di offrire.

a

PRESENTE

L’impegno che ci siamo presi è di restituire questo luogo migliore di quando lo abbiamo ricevuto. Ogni anni vogliamo poter aggiungere un tassello a questo mosaico: la realizzazione della cucina didattica ed il restyling del Salone Papini hanno rappresentato il primo passo.

FUTURO

Adesso sotto con il rifacimento dei servizi igienici e con il progetto del Parco di Rebecca e quindi il rifacimento della facciata, la realizzazione del dehors sul lato parco, l’efficientamento energetico delle sale e la sostituzione dei serramenti, la realizzazione della lavanderia sociale.